Home > TRANSPORT & INFRASTRUCTURES

Air Traffic Control

Vitrociset ha acquisito competenze di alto livello per soluzioni di supporto alla Navigazione area, il Meteo, ed il Controllo del traffico aereo certificata da oltre 40 anni di successi.

Tradizione e innovazione si fondano su una profonda conoscenza di dominio:  il Vitrociset Flight Data Processing (25 anni di sviluppo, in uso su oltre 50 siti in tutto il mondo) ne è un esempio così come 4-Flight (il Sistema ATC di nuova generazione sviluppato in linea con i requisiti del programma SESAR), la Mobile Control Tower a dispiegamento rapido ed il simulatore di torre ATRES per l’addestramento (anche con tecnologia 3D) dei controllori del traffico aereo.

Per la Navigazione Area, Vitrociset realizza e gestisce infrastrutture di comunicazione innovative offrendo l’Aeronautical Message Switching System (AMSS) conforme con i protocolli AMHS, CIDIN, AFTN.

Vitrociset è, inoltre, partner di Eurocontrol alla quale fornisce servizi specialistici di installazione, configurazione e manutenzione dei Surveillance System (SDDS, ARTAS; MLAT) a supporto delle autorità ed agenzie nazionali. In particolare fornisce l’MMS-CSCI di ARTAS, con la sua nuova interfaccia utente, moderna ergonomica e flessibile.

PRINCIPALI PROGRAMMI:

  • 4-Flight (ENAV/Leonardo);
  • Service Center and Technical Sites (ENAV);
  • SDDS - Evolutive Maintenance of Surveillance Data Distribution System (Eurocontrol);
  • Multilateration System (MLAT) for Torino Caselle Airport (ENAV);
  • ATC Mobile Tower (Indonesian MoD).
Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con

PRODOTTI