Home > PRESS & MEDIA > Eventi

Vitrociset Belgium allo SpaceOPS

Marsiglia, 28 maggio-1giugno 2018

Vitrociset Belgium parteciperà a SpaceOps 2018, la 15 ° Conferenza internazionale sulle operazioni spaziali che si terrà dal 28 maggio al 1° giugno 2018 a Marsiglia, in Francia.

La conferenza è ospitata e organizzata dal CNES (Centre National d'Etudes Spatiales) ed è gestita da AIAA. SpaceOps 2018 è un forum tecnico della comunità di Space Mission Operations and Ground Systems che si occupa di principi, metodi e strumenti operativi all'avanguardia.

SpaceOPS si tiene biennalmente dal 1990 (l'ultima nel 2016 in Corea), la conferenza attirerà esperti di tecnologia, scienziati, dirigenti di agenzie, istituzioni accademiche e di ricerca, operatori e industrie e promuoverà scambi manageriali e tecnici su tutti gli aspetti delle operazioni delle missioni spaziali.

Come uno dei principali attori dei programmi spaziali, Vitrociset Belgium presenterà "A Journey in Vitrociset Belgium Capabilities": dal Belgio, attraverso l'Europa e non solo ... fino allo Spazio! Le iniziative reali e future in settori quali:

  • progettazione e operazioni del Mission control Center;
  • soluzioni logistiche integrate chiavi in mano;
  • supporto alle grandi iniziative spaziali nella navigazione.

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con