Home > PRESS & MEDIA > Eventi

World ATM Congress 2019

Dal 12 al 14 marzo, Vitrociset parteciperà al World ATM Congress. L’evento, che si terrà a Madrid presso l’IFEMA, è riconosciuto a livello mondiale ed è il punto di riferimento per il mondo del Controllo del Traffico Aereo. L’evento vedrà la partecipazione dei più importanti attori e leader del settore, fornendo, quindi, una piattaforma unica per un confronto ad alto livello sul futuro dell’ATM.

Attraverso una serie di interessanti incontri e conferenze, sarà possibile per gli esperti del settore, tra i più importanti e provenienti da tutto il mondo, poter condividere idee, opinioni e competenze sui temi prioritari e le sfide di questo mercato.

Vitrociset, uno dei principali attori nei settori dell’ATM e ATC, presenterà la Mobile Control Tower, i sistemi meteo e i sistemi di “Safety and Security”.  Darà evidenza anche di altri progetti nei quali è coinvolta come EUROCONTROL SIMOS, per la manutenzione e il supporto di SDDS e 4 FLIGHT, il sistema comune per il controllo del traffico aereo (ATC), che rispetta la normativa SES. Presenterà inoltre la sua soluzione Counter- UAV, un sistema innovativo, basato sull'uso di mini / micro UAV, adatto a svolgere le missioni sia in campo militare (missioni ISR: Intelligence Surveillance and Reconnaissance) sia in campo civile.