Home > Offerta

SPACE & BIG SCIENCE

Lavoriamo da terra per costruire ponti verso lo spazio, contribuendo al successo di missioni ambiziose con il nostro più grande talento: l’ingegneria delle operazioni.

Progettiamo, realizziamo e gestiamo segmenti di terra, basi di lancio e teleporti per le più importanti missioni dell'Agenzia Spaziale Europea e Italiana, assicurando i massimi standard di qualità, sicurezza e affidabilità grazie a un’impeccabile supporto logistico integrato.

Valorizziamo gli asset dell’industria aerospaziale gestendo reti di comunicazione satellitare e fornendo applicativi space-based avanzati e duali, quali la localizzazione e navigazione, l’osservazione della terra, il monitoraggio del territorio, la rilevazione meteorologica, la ricerca e il soccorso.

La competenza sviluppata in ambito aerospaziale con l’ESA e l’ASI ci vede anche come fornitori privilegiati di servizi integrati di system engineering avanzato a supporto delle missioni spaziali.

 

L’esperienza maturata nell'integrazione, gestione e controllo di sistemi critici a elevata complessità architetturale e tecnologica, inoltre, ci ha permesso di fornire supporto e soluzioni ad hoc alla realizzazione di grandi progetti di fisica sperimentale, come ITER, il più grande reattore sperimentale a fusione nucleare.

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con

RICERCA & SVILUPPO

CASE HISTORY

CONTATTI